New Collection Primavera Estate 2018

SABATO 19 MAGGIO ORE 18.00 Presentazione delle Small Models

L’Associazione Culturale ANW, presenta a Cologno Monzese le New Collection Primavera Estate “Small Models”
con alcuni dei nostri stilisti emergenti internazionali.

L’Associazione riconosciuta, nata a Milano il 7 settembre 2010 dall’unione di professionisti e non con il proposito di mettere a disposizione le proprie risorse in termini di tempo, capacità e buona volontà. ANW mira a promuovere la crescita e il benessere dell’individuo usando come strumento principale le proprie passioni.

Durante la sfilata Primavera Estate 2018 sfileranno 20 bellissime ragazze da tutto il mondo in abiti Pret a porter, Sera e Intimo, ci saranno la collezione ispirata al Romanticismo alla sensualità di un donna sicura di se.  Vanno in scena Artisti e Designer internazionali che portano in passerella la personale interpretazione del rapporto tra design, moda e arte.

L’evento da spazio per chi sceglie di Sponsorizzarsi durante la manifestazione, dove Business oltre che la visibilità sono messi al primo posto e la presenza di Influenzar, Fashion Blogger, Magazine,Giornalisti e Fotografi si amalgamano per esaltare al meglio Stilisti, Small Models, Artisti e Brand presenti.
Per questo motivo la nostra Associazione ha creato l’evento “ PRIMAVERA ESTATE 2018 ”
PER RISALTARE IL TALENTO DEI NOSTRI STILISTI , MODELLE ED ORGANIZZATORI, nella splendida Location del SHOWLLETICO DANCE & MUSICAL ACADEMY.

Luogo: Via Volontari del Sangue, 38 – 20093 Cologno Monzese. (MI)

Programma Evento ORE 18.00 ROYAL BUFFET ORE 18:30 INIZIO SFILATE

DRESS CODE OBBLIGATORIO: Abito da Sera o Cocktails (per le Donne) e Semi Formale per gli Uomini (Abbigliamento Business).
Ingresso in donazione comprensivo di Royal buffet e drink (Spritz / Sangria) 15 euro (su prevendita)

Info & prenotazione :  3247966786 – 3482428153