Miss Small World per Solidarità

Sabato 16 Giugno - "IO DONNA DI ESTATE"

Associazione Culturale ALLIANCE OF THE NATIONS IN THE WORLD (ANW).
E’ lieta di invitare a conoscere le partecipanti a Miss Small World 2018 nella sfilata organizzata per solidarietà chiamata IO DONNA DI ESTATE”
I fondi ricavati andranno in beneficenza, per aiutare alla nostra socia Guiliani Medina per spese mediche per la sua madre Benita Merubia

ANW promuovere la crescita e il benessere dell’individuo usando come strumento principale le proprie passioni.
Durante la presentazione ci sarà una sfilata Estate 2018 sfileranno 20 bellissime ragazze da tutto il mondo in abiti Pret a porter, Sera e costumi da bagno, ci saranno la collezione ispirata al multietnico alla sensualità di un donna sicura di se.

Vanno in scena Artisti e le partecipanti alla finale Miss Small World 2018 che portano in passerella la personale interpretazione del rapporto tra cultura,moda e arte. L’evento da spazio per chi sceglie di Sponsorizzarsi durante la manifestazione, dove Business oltre che la visibilità sono messi al primo posto e la presenza di Influencer, Fashion Blogger, Magazine,Giornalisti e Fotografi si amalgamano per esaltare al meglio le finaliste a Miss Small World 2018, Artisti e Brand presenti.
Per questo motivo la nostra Associazione ha creato l’evento“ ESTATE 2018 ” SABATO 16 Giugno.
PER RISALTARE LA BELLEZZA, CULTURA E MODA ED ORGANIZZATORI, nella splendida Location del SHOWLLETICO DANCE & MUSICAL ACADEMY – Via Volontari del sangue, 38 – 20093 Cologno Monzese. (MI)

Programma Evento

ORE 18.00 ROYAL BUFFET ORE 18:30 INIZIO SFILATE
DRESS CODE OBBLIGATORIO: Abito da Sera o Cocktails (per le Donne) e Semi Formale per gli Uomini (Abbigliamento Business).  Ingresso in donazione comprensivo di Royal buffet e drink (Spritz / Sangria) euro 15 (su prevendita)