Flash Mob – Miss Small World 2018

Stop Top Models Adesso Small Models

Miss Small World e Small Models

Sono progetti ideati dall’Associazione Culturale Anw per dare visibilità al talento delle ragazze iscritte all’associazione e diretto a coloro che hanno partecipato ai nostri concorsi di bellezza, come Miss Small World.

Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi, fashion show, shooting fotografici, workshop, corsi di portamento e di make up per tutti soci provenienti da tutto il mondo.

Per partecipare a questi progetti i requisiti sono questi:

Miss Small World

Requisito di partecipazione: Altezza tra 1.55 cm e 1.68 cm, età compresa fra i 18 e 26 anni, nubili e studentesse di qualsiasi nazionalità.

Small Models

Requisito di partecipazione:

Età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono ammesse ragazze di qualsiasi nazionalità e stato civile. Essere disposte a rispettare i contratti. Voglia di imparare. Essere in possesso di fisicità idonea.

Flash Mob

Giovedì 26 Ore 15.00