Estate in Passerella 2018

SFILATA DI MODA

SAVE THE DATE!!! 9 SETTEMBRE!!

A Milano nella Fabbrica del Vapore, andranno in scena Artisti e Designer italiani e internazionali che portano in passerella l’interpretazione del rapporto tra design, moda e arte.

Gli stilisti e gli organizzatori: ANW, Miss Small World e Small Models,  di diverse nazionalità metteranno in scena collezioni e progetti improntati sul concetto di Social Impact per raccontare attraverso l’arte, la moda nella cultura possono essere motore di rigenerazione e integrazione della società contemporanea.

Durante l’evento dove Business oltre che la visibilità sono messi al primo posto e la presenza di Influencer, Fashion Blogger, Magazine,Giornalisti e Fotografi si amalgamano per esaltare al meglio Stilisti, Artisti e Brand presenti.
Per questo motivo la Anw Events ha creato l’evento “Estate in Passerella” nella splendida

Location della Fabbrica del Vapore- Milano
Programma Evento ORE 19.00

Inoltre festeggeremo anche il  8° anniversario dall’Associazione ANW.

Non potete mancare!!.

E’ gradita la presenza dei nostri ospiti dalle ore 18.00 per potervi riservare i posti a sedere.
Lo spettacolo inizierà alle ore 19:00 fino alle 21.00 circa.
Gradito abito casuale elegante e Bianco
Ingresso comprensivo di Royal buffet e drink  15 euro ( per  I Soci 10 euro)  solo su prenotazione in LISTA
Info & Conferme 3247966786- 3482428153 – 3479235329