CHI SIAMO

L’Associazione Culturale ALLIANCE OF NATIONS IN THE WORLD (ANW) legalmente riconosciuta dal 7 settembre 2010, nasce a Milano dall’unione di professionisti e non, con il proposito di mettere a disposizione le proprie risorse in termini di tempo, capacità e buona volontà. ANW mira a promuovere la crescita e il benessere dell’individuo
usando come strumento principale le proprie passioni.

Perché nasce l’associazione ANW?
Compito dell’associazione è incoraggiare i giovani aiutandoli nella ricerca concreta di un lavoro grazie a suggerimenti importanti utili ad evidenziare o scoprire le loro potenzialità, a partire dalla stesura del proprio curriculum a vere e proprie simulazioni di colloqui. Dato il maggior tasso di disoccupazione in Italia, ci occupiamo in particolare di aiutare le giovani donne in difficoltà, dando loro l’opportunità di trovare un buon lavoro e a ritrovare l’autostima.
Dinamiche ed obiettivi.

MISSION

Incoraggiare a credere in se stessi, insegnando ad apprezzare i valori autentici della solidarietà, e accogliere le diversità come una risorsa e non lasciare che la paura ci fermi.
Questi sono i principi su cui appoggiarsi per formare i talenti del domani nel mondo dello spettacolo uniti ad un percorso di studi che permetta di conseguire l’obiettivo.

Ci proponiamo di ricordare che impegno, amore, passione e determinazione sono necessari per il raggiungimento delle proprie ambizioni.

Tra le iniziative di maggior successo promosse dall’Associazione ANW vi è il concorso Miss Small World già prima menzionato, (è possibile visualizzare i video su youtube scrivendo “Miss Small World” o sul sito dell’associazione).

Ad oggi l’associazione conta 150 soci e 30.000 followers, provenienti da tutti i paesi del mondo.