Fai parte del nostro Team

Tutti possono fare parte dell’Associazione Culturale Alliance of Nations in the World, trasmettere sani principi e mettere in risalto l’importanza della cultura e dell’educazione, incentivare i ragazzi  ad occupare il proprio tempo libero in modo più efficiente ovvero studiando per superasi e diventare dei grandi professionisti.

Sostenendo l’Associazione Culturale Alliance of Nations in the World sosterrete questo ideale.

Se hai delle competenze potresti far parte del gruppo d’insegnati, se hai tempo libero potresti supportarci nella organizzazione di eventi..Potresti anche supportaci economicamente con una donazione.

Inoltre iscrivendovi e diventando soci potrete:

• Richiedere filmati e materiale fotografico godendo di speciali sconti sul contributo; Partecipare alle iniziative organizzate dall’associazione e ottenere sconti e promozioni dedicate ai soci
  • Ottenere inviti speciale e ingressi prioritari per partecipare ai grandi appuntamenti organizzati dall’associazione. Usufruire dei vantaggi dati dalle convenzioni stipulate tra l’associazione e altri enti e partecipare a seminari e conferenze private. Con noi puoi avere piccoli stage riconosciuto con una lettera di referenza.

L’ASSOCIAZIONE ANW , è un’ Associazione Culturale di promozione Sociale, riconosciuta come Associazione senza scopo di lucro nata a Milano nel 2010 dall’unione di un gruppo di persone. Essa promuove attività artistiche, culturali, (moda, musica, danza, moda, portamento, lingue, fotografia e informatica) relative alla crescita e al benessere della persona. L’Associazione incoraggia i giovani a credere in loro stessi, insegnando loro ad apprezzare i principi della solidarietà, ad amare la semplicità di ogni piccola cosa, a non avere paura del diverso e a lottare per l’integrazione.

Per collaborare con noi, compila questo form!