Miss Small World è un Concorso di Bellezza Internazionale pari a Miss Universo, rivolto a ragazze sia straniere che italiane (senza distinzione di lingua, colore e religione), e che hanno sempre aspirato a partecipare a un concorso di moda ma non si sono potute iscrivere per la loro statura.

Miss Small World risalterà e promuoverà il talento di ogni partecipante  incoraggiandole a realizzare le proprie ambizioni. L’evento, realizzato dalla nostra associazione, Alliance of Nations in The World, è giunta alla sua settima edizione, e ogni anno ospita grandi stilisti, accademie di trucco, fotografi, e grandi personaggi dello spettacolo.

Lavoriamo ogni giorno perché questo concorso diventi una vetrina internazionale per tutti i suoi partecipanti.

E’ in funzione di tali principi che l’Associazione si propone di formare i talenti del mondo della moda e dello spettacolo, integrandolo a un approfondito percorso di studi e mettendo al primo posti l’impegno, l’amore, la passione e il duro lavoro per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Le foto dell’edizione 2016 di Miss Small World

La presidente dell’Associazione, Patricia Bermeo, vanta una grande preparazione ed esperienza nel mondo della moda e dello spettacolo in veste di stilista (ha presentato i propri abiti alla Milano fashion week). E’ laureata in Tecniche Audiovisive per TV, Cinema,  fotografia e stilista di moda.

IL NOSTRO OBIETTIVO è di risaltare il talento, l’integrazione e trasformare un sogno in realtà.

Clicca qui per conoscere i dettagli ed iscriverti al contest!